CHI È L’OPERATORE OLISTICO?

L’Operatore olistico aiuta a riportare l’armonia energetica nell’Essere umano e infatti viene spesso definito come il “facilitatore” del benessere.

Operatore Olistico

La coscienza e la presenza in se stessi è di fondamentale importanza per l’Operatore olistico, in quanto è colui che infonde fiducia a chi sta iniziando un percorso di consapevolezza.

L’Operatore olistico , generalmente, fonda la propria professione sui principi dell’ascolto e dell’accoglienza e considera l’essere umano nella sua completa interezza;

Il termine Olos deriva dal greco e significa tutto come intero, secondo l’olismo , filosofia che sposo appieno,si considera l’essere umano nella sua completa interezza , corpo , mente e spirito.

L’ Operatore olistico ha quindi come obiettivo il benessere della persona, agisce abbassando il livello di stress , disagio sempre più diffuso.

Se hai letto i miei articoli precedenti sai che mi sono qualificata come Operatrice Olistica e mi sono specializzata in Discipline Energetiche e Tecniche di Ascolto.

Ti ricordo che i Trattamenti che eseguo sono totalmente personalizzati , nulla è standardizzato e tutto è scelto con Cura.

Se vorrai ti aspetto, nel mio sito trovi tutti i contatti nell’apposita sezione.

Il mio studio si trova a Ussana a soli 20 minuti da Cagliari.

Grazie di aver letto il mio articolo

A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *